Richiesta motivazione rinvio incontro del 30 maggio

A seguito di specifica richiesta del 15 maggio da parte della maggioranza dei componenti dell’assemblea RSU, è stato fissato un incontro tecnico sindacale per domani, 30 maggio.

Oggi, viene comunicata tramite la email rel.sind@regione.piemonte.it, senza uno straccio di motivazione e senza alcuna nota e assunzione di responsabilità da parte di codesta delegazione trattante, che l’incontro è rinviato a data da destinarsi. 

Poiché l’ordine del giorno riguarda aspetti prettamente tecnici, in particolare il salario accessorio 2018 del personale delle categorie che dovrebbe essere liquidato nel mese di giugno, l’unica motivazione che riteniamo plausibile è che il monitoraggio degli importi relativi alla produttività in liquidazione, come previsto al punto 4 del CCDI, anche in relazione all’equiparazione del personale trasferito da C.M., Province e CPI, non garantisca quanto sottoscritto.

Esprimiamo perciò tutta la nostra preoccupazione e chiediamo che l’incontro avvenga nei tempi e con l’ordine del giorno prestabilito per un chiarimento tra le parti. 

Certi di un sollecito riscontro, porgiamo i più cordiali saluti

Commenti

Post popolari in questo blog

Gratta(cielo)capo: ecco com'è andata